Trasporto urbano ed extraurbano delle linee di Bra e della Provincia di Cuneo, ma anche trasporto privato con noleggio autobus e minibus, viaggi turistici, Tour delle Langhe e servizi di trasporto per ogni esigenza

 

 
il-gruppo.jpg

IL GRUPPO BIFFO - SAC - NUOVA SAAR

Leader nei trasporti della provincia di Cuneo

viaggi trasporti bra cuneo piemonte biffo sac nuova saar linee autobus bus.jpg
 

Un’Azienda solida e storica, che posa le proprie radici oltre 30 anni fa a Bra, in Piemonte, con l’obiettivo ed il sogno di rendere il trasporto più funzionale e di collegare in modo rapido e comodo le strade della provincia di Cuneo.

Erano gli anni ‘80 quando Giuseppe Biffo entra nella Società Nuova Beccaria di Cherasco, inseguendo la grande sfida di incrementare la vocazione al noleggio di questa Azienda.

Questa data segna l’inizio dell’avventura del Gruppo Biffo nella gestione di trasporto delle autolinee e noleggi

Nel 1990 la Società si amplia, prima andando ad inglobare l’azienda NUOVA SAAR, con deposito a Farigliano, che svolge servizio di linea e di noleggio nella zona di Mondovì e Cuneo, poi inserendo all’interno del 'proprio direttivo il Sign. Marengo.

Sono anni di sviluppo e crescita, che segnano una nuova importante tappa nel 1996, con l’acquisizione dell’Azienda Sac srl, con deposito a Cherasco ed ufficio a Bra.

Nel 2005 la Sac e la Nuova Beccaria spostano il deposito da Cherasco a Bra conglobando anche gli uffici nella nuova sede di Strada Falchetto, 61/e .

 
rassicurativi-pagina-gruppo.jpg
 

L'azienda Biffo, ancora oggi gestita in ambiente famigliare, ha tra le proprie priorità la continua ricerca della qualità del servizio offerto e continua a migliorarsi inserendo costantemente nuove specializzazioni, che permettono di offrire un pacchetto di servizi amplio e completo.

Tra questi, in tempi recenti, i Tour delle Langhe o il servizio Flixbus, con cui è stata instaurata un’importante partnership che ha consentito al gruppo Biffo di garantire due autobus per la linea che collega Torino ad Ancona con fermate a Savona, Genova, Firenze e Perugia.

 
 
 

Colleghiamo il territorio delle Langhe all'Europa e viceversa

 
 
Trasporti bra cuneo piemonte gruppo sac nuova saar biffo pullman autobus minibus.jpg

Il Gruppo

viaggi trasporti bra cuneo piemonte biffo sac nuova saar linee autobus bus.jpg
 

Il Gruppo Biffo fa parte del Consorzio Granda Bus che gestisce tutte le linee nella Provincia di Cuneo.

Con un parco autobus costantemente rinnovato, che ad oggi comprende tre minibus dai 16 al 27 posti ed otto bus da noleggio da 54 a 79 posti, accorcia le distanze nel segno della sicurezza e della qualità, coadiuvati da ottimo personale, cordiale, competente e disponibile.

Fornire servizi per ogni esigenza e richiesta, come viaggi turistici, scolastici, trasferte di lavoro, gite per gruppi da 8 a 80 persone,… è l’imperativo di questo Gruppo, che lavora ogni giorno per rendere gli spostamenti, vicini e lontani, di ogni Cliente il più piacevole possibile, in modo da mantenere sempre viva la voglia di viaggiare. Stabilità e rinnovamento continuo sono le linee guide seguite, per garantire costantemente un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista e offrire un trasporto che sia confortevole, rapido ed efficiente sempre.

 
 

 Il nostro lavoro è mettere al centro i bisogni della mobilità collettiva e fornire servizi di trasporto sempre più efficienti e funzionali: rapidità, qualità, benessere ed economicità. Vogliamo fare in modo che il trasporto pubblico diventi un punto di riferimento per ogni tipo di spostamento, lavorando per garantire linee e servizi che portino sempre più le persone a lasciare a casa il proprio mezzo e utilizzare quello pubblico, per una salvaguardia ambientale che diventa sempre più fondamentale nel nostro futuro.

 
Trasporto bra cuneo piemonte gruppo biffo sac nuova saar noleggio pullman autobus minibus viaggi sac.jpg
 

In trent’anni di attività un’evoluzione continua di mezzi tecnici e di esperienza ci ha permesso di diventare un’Azienda dinamica che mantiene la qualità e lo stile di un tempo con lo sguardo rivolto al futuro.

Dimensione locale e clientela internazionale da sempre ci hanno caratterizzato ma i nostri clienti soddisfatti rimangono il nostro miglior biglietto da visita.