ABBONAMENTI
Abbonarsi ai Trasporti Sac, Nuova Saar
E’ possibile attivare forme di Abbonamento di diverse tipologie, recandosi in ufficio, presso le Nostre 2 sedi a:
BRA in Strada Falchetto, 61/E
FARIGLIANO in Loc. Piancerreto, 86/BIS
E’ necessario presentarsi muniti di Fotografia personale, Documento di identità e Codice fiscale
Forme di abbonamento
E’ possibile attivare forme di Abbonamento di diverse tipologie a seconda delle Vostre esigenze di Viaggio e Spostamenti.
Le Forme di Abbonamento disponibili sono:
SETTIMANALE ILLIMITATO: valido da lunedì a sabato
MENSILE ILLIMITATO: valido dal 1° al 28/31 del mese con rinnovo entro il 1° del mese
TRIMESTRALE ILLIMITATO: valido dal 1° al 28/31 del terzo mese con rinnovo entro il 1° del mese
Grazie al Nostro Sistema di abbonamenti, è possibile velocizzare il sistema di Viaggio ed evitare future code.
Una volta attivato il Vostro abbonamento, non dovrete più pensare al biglietto, ma vi basterà mostrare l’abbonamento personale all’autista una volta saliti sul mezzo.
Nuovi Abbonamenti
Per effettuare un nuovo abbonamento, è necessario presentarsi in ufficio presso una delle Nostre 2 sedi a:
BRA in Strada Falchetto, 61/E
FARIGLIANO in Loc. Piancerreto, 86/BIS
I nuovi abbonati devono presentarsi muniti di Fotografia personale, Documento di identità e Codice fiscale
Rinnovo Online
Accedi ai seguenti siti web per rinnovare il tuto abbonamento settimanale o mensile
Per gli Abbonamenti trimestrali e annuali e necessario recarsi presso i nostri uffici.
RINNOVO ON LINE
E’ possibile rinnovare on-line gli Abbonamenti
Settimanali e Mensili
N.B: Non è possibile rinnovare on-line gli abbonamenti Annuali, Trimestrali, 10 corse Urbano Bra o effettuare ricariche di credito trasporti.
Come acquistare gli abbonamenti online e viaggiare con l’App Moeves
Per acquistare un abbonamento online e poterlo utilizzare correttamente a bordo autobus, segui questi semplici passaggi:
Clicca sul pulsante “Rinnovo abbonamenti “ in fondo alla pagina ed effettuare il Login con le proprie Credenziali di accesso
Seleziona il tipo di abbonamento desiderato (settimanale o mensile), indicando la tratta e i dati richiesti.
Durante l’acquisto, inserisci il numero di telefono del viaggiatore che utilizzerà l’abbonamento.
Installa l’App Moeves Bus sul cellulare del viaggiatore (disponibile per Android e iOS).
Dopo la conferma del pagamento, l’abbonamento sarà visibile direttamente sull’App Moeves installata sul dispositivo indicato.
Sali sull’autobus e valida il tuo Abbonamento tramite l’App Moeves come indicato nelle figure qui sotto
In caso di Malfunzionamenti dell’App ti invitiamo a segnalarlo subito al numero +39 0282900734 o scrivere a servizioclienti@mycicero.it
⚠️ Attenzione: l’abbonamento è associato al numero di telefono e all’app Moeves installata sullo smartphone del viaggiatore.
INFORMAZIONIPer avere maggiori informazioni sul servizio dell’App Moeves è possibile visitare il sito Moeves
L’assistenza risponde nei seguenti orari:
Dal Lunedì al Venerdì: 7.00 – 20.00
Sabato: 7.00 – 19.00Call Center:
+39 0282900734
Attiva il tuo biglietto
vai su “I miei Acquisti”
e seleziona il titolo
di viaggio da utilizzare.
Conferma l’attivazione
tocca “Attiva”
nel pop-up che appare
sullo schermo.
Inquadra il QR code
scansiona il codice
sul validatore
o richiedi all’autista il numero del bus
Viaggia senza pensieri
il titolo è attivo.
Per avere maggiori informazioni o chiarimenti potete contattarci ai numeri:
Tel. +390172411611 | Tel. +390172431658